TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE
“Fai crescere FUTURA CARD e ottieni Cashback!”
Promossa da:
MEB S.r.l.
Sede legale: Via Mazzini, 10 – 74020 – S. Marzano di S. Giuseppe TA
P.IVA: 03190000731
1. OGGETTO DELLA PROMOZIONE
La presente iniziativa promozionale consente ai titolari di FUTURA CARD attiva di ricevere un premio di 2.500 Punti Cashback per ogni nuovo esercente segnalato che aderisca ufficialmente al circuito FUTURA CARD diventando un punto convenzionato attivo.
2. REQUISITI PER PARTECIPARE
Possono partecipare alla promozione esclusivamente gli utenti in possesso di una FUTURA CARD attiva.
Il negozio segnalato:
-
deve essere un esercente nuovo, ovvero non già affiliato o in trattativa con FUTURA CARD;
-
deve completare l’iscrizione e diventare un negozio convenzionato attivo entro il periodo promozionale.
La segnalazione deve essere inviata tramite WhatsApp al numero +39 328 201 4868, fornendo tutti i dati richiesti.
3. DATI NECESSARI PER LA SEGNALAZIONE
Per essere ritenuta valida, la segnalazione deve contenere:
-
Denominazione del negozio
-
Indirizzo completo (via, numero civico, città, CAP)
-
Numero di telefono del negozio
-
Codice tessera FUTURA CARD del partecipante (necessario per l’accredito dei punti)
4. MODALITÀ DI ACCREDITO DEL PREMIO
Il premio di 2.500 Punti Cashback verrà accreditato entro 10 giorni lavorativi dalla conferma dell’attivazione del negozio segnalato.
I punti ottenuti saranno utilizzabili secondo le regole generali di conversione previste dal programma FUTURA CARD.
5. LIMITAZIONI
-
Non è possibile segnalare se stessi o negozi di cui si è titolari o co-titolari.
-
In caso di segnalazioni multiple dello stesso esercente, il premio sarà riconosciuto esclusivamente al primo partecipante che ha inviato la segnalazione completa.
-
MEB S.r.l. si riserva il diritto di verificare la veridicità delle informazioni fornite e di escludere partecipanti in caso di abuso, segnalazioni fraudolente o irregolarità.
6. DURATA DELLA PROMOZIONE
La promozione è valida dal 15 Aprile 2025 al 30 Giugno 2025, salvo proroghe o modifiche comunicate attraverso i canali ufficiali di FUTURA CARD.
7. MODIFICHE, SOSPENSIONE O INTERRUZIONE
MEB S.r.l. si riserva il diritto di modificare, sospendere o terminare la promozione in qualsiasi momento e senza preavviso, per motivi organizzativi o commerciali.
Le eventuali modifiche saranno comunicate tramite il sito ufficiale.
8. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali forniti per la partecipazione alla presente iniziativa saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
L’informativa completa è disponibile all’indirizzo: [https://www.futuracard.it/privacypolicy/]
Il conferimento dei dati è obbligatorio per la gestione della promozione e per l’erogazione dei premi.
9. NATURA DELLA PROMOZIONE
La presente iniziativa non costituisce un concorso a premi ai sensi del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430, in quanto i premi vengono assegnati a tutti i partecipanti che soddisfano i requisiti indicati, senza elementi di sorte.
10. ASSISTENZA E CONTATTI
Per ulteriori informazioni o assistenza è possibile contattare il Servizio Clienti:
📞 Telefono: 328 201 4868
📧 Email: info@futuracard.it
🌐 Sito web: www.futuracard.it